Una vita fatta di ricordi, Grand Hotel Des Arts!

martedì 7 novembre 2017


Buongiorno a tutti!! Oggi martedì, e piove piove piove...
Siamo tornati proprio domenica da un fine settimana in famiglia, abbiamo ben pensato che ora quello che serve a Gio, più che giocattoli o simili, sono avventure e ricordi.
Abbiamo deciso di partire, di andare a Verona, dove tra l'altro io e simone esattamente sei anni fa abbiamo passato la luna di miele.
Ne parliamo spesso, ci eravamo appena sposati e siamo andati molto al risparmio, perdendo forse quel qualcosa in più che può dare una città come questa.
Allora siamo andati sul sicuro: l'Hotel lo vogliamo in centro! ed ecco che il magico Booking.com ( tra l'altro, se dovete prenotare prenotate tramite questo link che vi dà la possibilità di un rimborso ) ci trova l'offerta perfetta!
Dalle foto il Grand Hotel Des Arts sembra un vero e proprio sogno, camere bellissime, centralissimo e comfort di alto livello. Senza pensarci troppo prenotiamo.

Appena arrivati lo Staff gentilissimo ci ha accompagnato nella camera. Una vera e propria suite, con un letto matrimoniale, il letto singolo per Gio, ciabatte, asciugamani, saponi vari, salviettina lavadenti monouso, crema per il viso, teiera elettrica, bustine delle più disparate, addirittura la pannina da aggiungere al caffè solubile!
Potevamo vivere li una settimana senza bisogno di altro.
Materassi comodissimi e cuscini morbidosi, il tutto molto pulito e profumato.
Un cioccolatino di Giulietta ci aspettava, uno per ogni cuscino.
Un piccolo giardino esterno molto luminoso se pur in centro città ci avrebbe fatto volentieri compagnia se non fosse stato per la pioggia.
Come vi dicevo, oltre a tutto questo lusso, centralissimo. In meno di 5 minuti a piedi si è in piazza Bra e volendo passano un sacco di autobus.
Nel suo centralissimo è comunque molto tranquillo, perchè per quanto si sia appena dentro Porta Nuova, è una zona molto silenziosa e senza un eccessivo passaggio di macchine.
Non vi dico poi l'entusiasmo di Gio nel vedere la grande varietà di cibo per la prima colazione, a buffet, super ricca e super varia.
Ora tutto questo discorso potrà sembrarvi esagerato, ma non lo è.
Ho passato un po' di Hotel, non tantissimi lo ammetto, tra incontri di lavoro e mini vacanze.
Ne ho trovati molto pochi di questo livello, soprattutto per la posizione e la quantità di turisti. Spesso a molti basta una bettola e pochi sono disposti a garantire una cosi alta qualità anche solo nelle piccole cose.
Qui, ho potuto rimediare senza dubbio alla nostra luna di miele e Gio è venuto a casa con un bagaglio pieno di ricordi e emozioni.
A volte sono le piccole cose a rendere felici, a dare quel più.
Vi lascio con una piccola perla di Gio, che mi ha fatto capire quanto può fare un piccolo gesto in un contesto del genere. Subito dopo aver visto la casa di Giulietta (a non più di 20 minuti a piedi dall'Hotel), siamo tornati in albergo dove solo allora ci siamo accorti dei cioccolatini sul cuscino. "Guarda mamma! Che gentile Giulietta! Siamo andati a trovarla e ha pensato di lasciarci un regalino!"


Mamme, un consiglio, meno cose materiali e più emozioni!

Un bacio,
Patrizia

Ps vi lascio una breve carellata di foto che abbiamo fatto, se siete interessati a contattare l'Hotel, vi lascio il link qui sotto!

Grand Hotel Des Arts
Corso Porta Nuova 105,
Verona
telefono: 045596385
email: info@grandhotel.vr.it




















Posta un commento