Degustabox di Novembre

venerdì 30 novembre 2018

PH: Elle Mic Photo

Anche questo mese, super puntuale, è arrivato il pacco Degustabox!
La cosa che amo di più è il fattore sorpresa, dalla loro pagina Facebook è arrivato qualche indizio, ma io sinceramente ne capisco ben poco di tendenze e novità e ultimamente mi accorgo che il mio flusso sanguigno sta preferendo (e non poco) Lorenzino a me, quindi ogni prodotto è stato portatore sano di un vero e proprio effetto wow.
Ma appena ho aperto il pacco, ho capito da subito l'alto livello di prodotti anche questo mese (il tempo che io ho pensato ciò, EstaThè era già sparito, Gio ha una mano molto lesta quando vuole).

Anche questa volta il rapporto qualità/prezzo è ottimo, anche per un occhio poco esperto come me. E' vero che amo e ritengo giusto leggere sempre le etichette e paragonarle al prezzo, ma sinceramente tendo a valutare solo i prodotti che poi finiscono nel mio carrello. Anche questa volta, ho potuto constatare che spesso ci fermiamo un po' troppo sui soliti prodotti, invece di provare nuove cose, soprattutto perchè poi, spesso e volentieri, piacciono cosi tanto che iniziano a diventare un must anche a casa nostra.

Molti dei prodotti che arrivano a casa con Degustabox sono nuovi sul mercato, delle novità da provare in anteprima e in questo periodo questo può essere un'ottimo modo per trovare nuove idee e spunti per creare un menù di Natale unico e di grande effetto.

Vi faccio una breve carrellata di prodotti, facendo anche un riepilogo dei prezzi (cosa molto ma molto utile secondo me e decisamente importante nella scelta di iscrizione ad un programma del genere):

- Salsa di Pomodoro di Ciliegino Agromonte (1,98 euro), tipica salsa siciliana, di pomodori ciliegini, con un profumo davvero unico.

- Coppini Arte Olearia (5 euro + 10 euro di buono sconto), olio extravergine di oliva di altissima qualità e moderatamente fruttato, questo lo rende ideale per piatti semplici ma con grandi prodotti, un po' alla fine la maggior parte delle pietanze che prepariamo a casa. Inoltre in questa box, la stessa Coppini Arte Olearia ci offre la possibilità di avere un ulteriore sconto di 10 euro su un acquisto direttamente dal loro sito.

- Pellini Top (5,90 euro), l'opzione che è arrivata a me è il Pellini compatibile per moka, nella bellissima confezione di latta dove può mantenere al meglio il suo sapore e aroma. (Oltrettutto poi la latta può essere benissimo riciclabile e amo, sinceramente, l'opzione di non buttare nulla ma riutilizzare al meglio).

- Rio Mare Filetti di Sardine (2,49 euro, più un buono sconto), senza pelle e lische, quindi ottimi per crostini o cene dove ci sono anche i più piccoli. Io amo Rio Mare, amo il tonno principalmente e prendo solo la loro marca, che trovo più saporita e di qualità rispetto a molte altre aziende provate. Questa è stata una bellissima novità che non vedo l'ora di provare, magari proprio per il menù di Natale!

- Snatt's Bastoncini con semi di girasole (0.89 euro x 2) al forno e non fritti, ed ottimi anche per i vegani. Insomma, da provare!

- OraSì crema da montare riso (1.20 euro) ottima anche per gli intolleranti al glutine o al lattosio, per chi è vegetariano o vegano. Un'altra ottima alternativa per cene di cui non siamo sicuri cosa piaccia agli ospiti, così andiamo sul sicuro!

-Nonna Anita preparato per crema al Tiramisù (3.70 euro) anche questo perfetto per gli intolleranti al glutine, al suo interno sono già presenti le uova, vi basterà aggiungere solamente panna fresca. Anche questo, riuscite a immaginarla come salsa di accompagnamento al Pandoro il giorno di Natale?? Top!

-Asolo Dolce Goose di Pasta Sfoglia (1.79 euro x 2). Ottimi per una pausa caffè o come dopo pasto, la sfoglia ha sempre il suo fascino. Poco da dire, a chi non piacciono?

-Loacker Cioccolato Napolitaner e Dark Creme (1.01 euro x 2), golosa crema con wafer Loacker. Serve aggiungere altro?

-Estathè al Limone (1.79 euro), la tipica bevanda delle feste, nel suo formato da tavolo. Come vi ho anticipato, la prima cosa che ha visto Gio, tanto che non sono riuscita a fare nemmeno una foto a bottiglia chiusa.

Arrivati a questo punto credo non avrete più dubbi sul provare a iscrivervi a Degustabox, ma voglio darvi altri due motivi.
Facciamo i conti, per chi come me è l'addetto alla spesa o comunque al menù di casa è una cosa importate non cedere alla tentazione di iscriversi solo per il gusto di farlo.
Il costo di questa degustabox è stato di 15.99 euro, ma a conti fatti i prodotti hanno un valore di: 29.44 euro.
Oltretutto c'è la questione punti! Ogni 100 punti si può avere una degustabox in omaggio, ed ogni persona che si iscriverà tramite voi e il vostro codice sconto, vi regalerà 50 punti!
Che dire, perchè non la provate?


Il mio codice sconto è:

                                                            PATRIZIAP-897C

Oppure seguite questo link:

                                                                  Degustabox


Posta un commento