Idee Regalo per Lui e Lei

venerdì 21 dicembre 2018





Eccoci qui alla versione 2.0 del post sui regali per bimbi e bimbe. Sinceramente trovo molto più semplice trovare un bel regalo per un bambino che per un adulto, soprattutto perchè a grandi linee ci sono cose che piacciono un po' a tutti e invece per amici e parenti, spesso è più una costrizione delle circostanze che un regalo su misura, quindi idee poche e ben confuse.

Qui vi mostro alcune idee trovate in internet, altre date dall'esperienza di qualche anno di scervellamenti vari e altri ancora idee molto vaghe che potrete "confezionare" su misura.

1. Smartbox

Ne esistono di tutti i tipi, di tutti i prezzi e per qualsiasi persona. Alcuni più specifici altri più generali, che si possono poi prenotare nel momento in cui preferiscono e soprattutto quando effettivamente possono e non rischiano di "perdere" il regalo perchè prefissiamo già noi delle date. Tanto uguale per la tipologia di attività, se prendete ad esempio un Lei o Lui o uno per la coppia, potranno decidere tra spa, cene, massaggi, attività e chi più ne ha più ne metta, quindi anche non conoscendo al 100% la o le persone a cui lo regalate, potranno cucirselo su misura!

Smartbox

2. Una Candela Gioiello

Questa ovviamente è più femminile. Queste candele hanno all'interno un piccolo gioiellino (voi essenzialmente potete decidere quello dalla pagina e dal sito, oltre alla profumazione). Può essere un bellissimo pensiero per ragazzine oppure per donne a cui tenete e sapete che poi adopereranno volentieri. Sicuramente sarà un regalo ad effetto, io le ho scoperte per sbaglio, ma sembrano molto ma molto carine, sia nell'aspetto che poi nell'anellino/braccialetto/collanina che rimane.
Ci sono anche qui in diversi prezzi e formati, in base alla disponibilità e soprattutto a chi andiamo a regalarlo.

Jewel Candle

3.Un bel cesto natalizio

Questo è un regalo dato dall'esperienza. Un bel cesto natalizio, ci sono negozi che lo preparano già fatto, ma sinceramente lo sconsiglio più che proprio non abbiate tempo, sia per prezzo che per qualità. A volte basta solo un po' di organizzazione e potrete personalizzarlo anche in base a chi lo donate. Fortunatamente, ad esempio, vivo nelle vicinanze dello spaccio Bauli e Doria, quindi tendo a farle tendenzialmente più sul dolce, approfittando di questo. Ma niente vieta di aggiungere un ottima bottiglia di vino o un assaggio di formaggi e mostarde. Tanto uguale se sapete della preferenza in ambito magari di salato, potrete buttarvi su salami e cotechini. Alla fine risparmierete sicuramente qualcosa sul prodotto preconfezionato e si vedrà l'impegno.





Posta un commento